Wolfenstein: Youngblood supporterà il Ray Tracing e Adaptive Shading

NVIDIA e Bethesda hanno annunciato oggi che Wolfenstein: Youngblood , il prossimo capitolo del leggendario franchise di Wolfenstein, includerà il supporto per effetti ray-tracing in tempo reale, NVIDIA Adaptive Shading e altre tecnologie di gaming avanzate che permetteranno ai giocatori di sperimentare un realismo mai visto prima nelle immagini di gioco.

Per celebrare il ritorno del franchise Wolfenstein, NVIDIA ha dato il via a un pacchetto “Born to Hunt” per le GPU GeForce RTX ™. Per un periodo di tempo limitato, i giocatori riceveranno Wolfenstein: Youngblood, che è previsto in uscita il 26 luglio, con l’acquisto di una scheda grafica, un PC desktop o un laptop compatibili con GPU GeForce RTX 2080, 2080, 2070 o 2060.

Il ray tracing è una tecnica grafica avanzata utilizzata per dare ai film i tipici effetti visivi ultra-realistici. Le GPU NVIDIA GeForce RTX contengono dei core specializzati progettati specificamente per accelerare il ray tracing, in modo che gli effetti grafici nei giochi possano essere visualizzati in tempo reale.

NVIDIA Adaptive Shading è una nuova tecnica di ombreggiatura avanzata che consente agli sviluppatori di migliorare le prestazioni e ottenere una fedeltà visiva in tempo reale precedentemente impossibile nel mondo gaming. Regolando la velocità con cui le parti dello schermo sono ombreggiate, la tecnologia riduce il lavoro della GPU, aumentando le prestazioni senza squalificare la qualità dell’immagine.

Wolfenstein: Youngblood è una rivisitazione innovativa del franchise originale, che è da sempre noto per l’utilizzo di tecnologie grafiche all’avanguardia in grado di distinguere i suoi titoli”, ha dichiarato Matt Wuebbling, responsabile del marketing GeForce presso NVIDIA. “L’uso del Ray Tracing da parte di Bethesda migliorerà drasticamente la qualità dell’immagine, mentre NVIDIA Adaptive Shading ne incrementerà le prestazioni.”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento