“When We Stayed Home”: da Venezia a Parigi, uno sguardo in VR alle città durante quarantena

Da alcuni mesi il mondo sta affrontando una sfida durissima. Le città sono rimaste vuote per settimane. When We Stayed Home è una raccolta di video a 360° che percorrono le strade deserte durante il lockdown. La tranquillità, la calma e il vuoto di queste città permettono di apprezzarne una bellezza alla quale spesso non facciamo caso. Aprile 2020, nella sua singolarità, è diventato a tutti gli effetti un periodo unico anche dal punto di vista culturale.

When We Stayed Home offre una finestra sul mondo, per guardare in maniera inedita a questo periodo senza precedenti della nostra storia. Attraverso i racconti di personaggi iconici del luogo che contribuiscono a far rivivere le città deserte, queste straordinarie passeggiate in VR offrono una potente panoramica del mondo “prigioniero”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento