Warhammer 40K Darktide ray tracing

Fatshark Games e Nvidia hanno confermato che Warhammer 40.000 Darktide sarà lanciato su PC con il supporto per DLSS, Reflex e ray tracing.

Warhammer 40K: Darktide arriverà su Steam il 13 settembre, offrendo ai giocatori un brutale combattimento in prima persona che offre un mix di FPS e azione corpo a corpo mentre combattono contro orde di nemici.

Fatshark utilizzerà il ray tracing per migliorare i riflessi e l’illuminazione globale di Darktide. Nvidia ha dichiarato che il gioco utilizza l’SDK RTX Global Illumination (RTXGI) di Nvidia, che è stato aggiunto al motore di gioco personalizzato di Fatshark.

Come i precedenti titoli a tema Warhammer di Fatshark, Darktide è un titolo d’azione cooperativo in cui i giocatori possono impersonare uno dei quattro personaggi, nessuno dei quali è uno Space Marine. Il primo è l’Ogryn, un gigantesco ad-umano due volte più grande degli altri personaggi di Darktide. Poi c’è la classe Veterano, un ex Stormtrooper della Guardia Imperiale che impugna una pistola laser e una maschera antigas. Come anche molti altri.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *