Valve Index Wireless e Standalone, appare il brevetto

Inizialmente depositato nel settembre 2020, più di un anno dopo il lancio del visore Valve Index, un brevetto pubblicato oggi ci offre un assaggio del visore di nuova generazione.

Il brevetto copre molte aree, che vanno dalle versioni wireless e standalone dell’auricolare a nuovi approcci ergonomici. Sebbene i brevetti non siano una garanzia che un’azienda stia effettivamente costruendo un prodotto, il nuovo brevetto conferma lo studio di Valve per una soluzione senza fili.

Questo un’estratto dal brevetto: “la parte anteriore dell’HMD può includere una prima interfaccia senza fili o una prima antenna e la parte posteriore dell’HMD può includere una seconda interfaccia senza fili o una seconda antenna disposta all’interno dell’alloggiamento. In alcuni casi, l’HMD può trasmettere segnali o dati tramite la prima antenna o la seconda antenna a seconda di quale antenna è più vicina o è rivolta verso il dispositivo informatico (ad esempio, console da gioco).”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento