Valve Index Wireless e Standalone, appare il brevetto


Inizialmente depositato nel settembre 2020, più di un anno dopo il lancio del visore Valve Index, un brevetto pubblicato oggi ci offre un assaggio del visore di nuova generazione.

Il brevetto copre molte aree, che vanno dalle versioni wireless e standalone dell’auricolare a nuovi approcci ergonomici. Sebbene i brevetti non siano una garanzia che un’azienda stia effettivamente costruendo un prodotto, il nuovo brevetto conferma lo studio di Valve per una soluzione senza fili.

Questo un’estratto dal brevetto: “la parte anteriore dell’HMD può includere una prima interfaccia senza fili o una prima antenna e la parte posteriore dell’HMD può includere una seconda interfaccia senza fili o una seconda antenna disposta all’interno dell’alloggiamento. In alcuni casi, l’HMD può trasmettere segnali o dati tramite la prima antenna o la seconda antenna a seconda di quale antenna è più vicina o è rivolta verso il dispositivo informatico (ad esempio, console da gioco).”

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Aprile 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Aprile 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci