Vaas Montenegro, il cattivo di Far Cry 3, potrebbe tornare, stando all’attore che l’ha impersonato

Vaas Montenegro è probabilmente il cattivo più iconico e più amato della serie di Far Cry, grazie alla sua apparizione in Far Cry 3. E l’attore che l’ha impersonato, Micheal Mando (il quale attualmente si è calato nei panni di Nacho Varga in Better Call Saul), ha svelato in un Reddit AMA che potrebbe tornare in futuro.

Come Mando ha scritto, “Vaas è il mio spirito animale”. Essendo il suo co-creatore, gli è particolarmente caro come personaggio, in quanto ancora oggi viene riconosciuto per essersi calato in quel ruolo. E a questo punto, ha domandato se forse potrà rappresentarlo ancora una volta molto presto, aggiungendo uno smile alla fine della domanda.

Ora, per chi ha giocato a Far Cry 3, sa bene cosa succede a Vaas nel corso del gioco (spoiler: viene ucciso dal protagonista), e dunque un suo ritorno potrebbe voler dire che ci sarà un prequel di Far Cry 3, o magari un capitolo ambientato nel presente ma con delle sezioni con dei flashback. O forse non è mai morto, chi lo sa, fatto sta che i fan stanno seriamente speculando su questo cavillo narrativo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento