Uncharted 4 su PC, lo conferma Sony

Sony ha appena rivelato che Uncharted 4 Fine di un Ladro arriverà su PC, probabilmente sarà il prossimo gioco ex esclusivo Playstation.

La società lo ha rivelato durante la presentazione Investor Relations Day di Sony Group2021. Come possiamo vedere, a pagina 26, Sony afferma chiaramente che Uncharted 4: Fine di un Ladro arriverà su PC.

Sony ha anche affermato che il ROI (Return of Investment) relativo alla sua iniziativa PC è del 250% (a partire dalla fine di marzo 2021). Ciò significa fondamentalmente che è stato redditizio (per l’editore) il porting di Horizon Zero Dawn. Anche Days Gone sembra aver venduto bene, è tra i titoli più venduti su Steam nel corso di questo mese.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Giugno 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Migliori Casse Audio per PC – Giugno 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci