Tutti pazzi per il video di Henry Cavill che si monta un PC gaming

Henry Cavill, l’attore noto per il suo ruolo di Geralt nella serie di The Witcher di Netflix, ha deciso di montarsi un PC da gioco, evidentemente per ammazzare un po’ di tempo, poiché le riprese della seconda stagione delle avventure dello strigo, le quali erano state bloccate causa coronavirus, riprenderanno il mese prossimo.

Poteva forse l’attore non riprendersi con una videocamera durante tutto il processo? Ma certo che no, e il video montato ad arte, con tanto di musica di Barry White in sottofondo, mostra non solo l’attore che monta il PC, ma anche i suoi errori, i suoi tentativi, il tutto condito con una vena humor.

Inutile dirlo che il web è letteralmente impazzito per questo video pubblicato su Instagram, inondando il post di like e commenti. Chissà, molti guardandolo sceglieranno di seguire le orme dell’attore e assemblarsi un PC gaming anziché comprarsi le nuove console!

https://www.instagram.com/tv/CCs-N1Eh2Z5/?utm_source=ig_embed

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento