Tutti pazzi per il video di Henry Cavill che si monta un PC gaming

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Henry Cavill, l’attore noto per il suo ruolo di Geralt nella serie di The Witcher di Netflix, ha deciso di montarsi un PC da gioco, evidentemente per ammazzare un po’ di tempo, poiché le riprese della seconda stagione delle avventure dello strigo, le quali erano state bloccate causa coronavirus, riprenderanno il mese prossimo.

Poteva forse l’attore non riprendersi con una videocamera durante tutto il processo? Ma certo che no, e il video montato ad arte, con tanto di musica di Barry White in sottofondo, mostra non solo l’attore che monta il PC, ma anche i suoi errori, i suoi tentativi, il tutto condito con una vena humor.

Inutile dirlo che il web è letteralmente impazzito per questo video pubblicato su Instagram, inondando il post di like e commenti. Chissà, molti guardandolo sceglieranno di seguire le orme dell’attore e assemblarsi un PC gaming anziché comprarsi le nuove console!

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Ottobre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci