Tutti pazzi per il video di Henry Cavill che si monta un PC gaming

Henry Cavill, l’attore noto per il suo ruolo di Geralt nella serie di The Witcher di Netflix, ha deciso di montarsi un PC da gioco, evidentemente per ammazzare un po’ di tempo, poiché le riprese della seconda stagione delle avventure dello strigo, le quali erano state bloccate causa coronavirus, riprenderanno il mese prossimo.

Poteva forse l’attore non riprendersi con una videocamera durante tutto il processo? Ma certo che no, e il video montato ad arte, con tanto di musica di Barry White in sottofondo, mostra non solo l’attore che monta il PC, ma anche i suoi errori, i suoi tentativi, il tutto condito con una vena humor.

Inutile dirlo che il web è letteralmente impazzito per questo video pubblicato su Instagram, inondando il post di like e commenti. Chissà, molti guardandolo sceglieranno di seguire le orme dell’attore e assemblarsi un PC gaming anziché comprarsi le nuove console!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci