Trustmaster rilascia il primo display LED con tecnologia wireless Bluetooth

Thrustmaster è lieta di ampliare il proprio ecosistema racing per sistemi PlayStation 4 (PS4™) grazie a un sensazionale display LED Bluetooth, che i piloti più competitivi potranno posizionare ovunque desiderino, disponendo di tutte le informazioni vitali direttamente all’interno del proprio campo visivo: il BT LED Display.

Il BT LED Display è stato pensato per tutti gli appassionati di giochi di guida sui sistemi PS4 – sia per coloro i quali utilizzano dei volanti, sia per gli utilizzatori del Controller Wireless DUALSHOCK 4. Grazie ai suoi comodi LED e display, mette a disposizione dei piloti tutte le informazioni più importanti, in un unico punto, migliorando così le prestazioni: regime del motore (tachimetro/giri al minuto), giro in corso, marcia in uso, tempo… È il primo display dotato di tecnologia wireless Bluetooth ed è accompagnato da licenza ufficiale per i sistemi PlayStation 4.

In base alla configurazione del proprio ambiente di gioco, gli utenti potranno posizionare il BT LED Display ovunque lo ritengano più efficace al fine di visualizzare le informazioni selezionate – niente cavi e nessun problema di distanza. Grazie al BT LED Display, si tratterà solo di immergersi totalmente nel gioco… senza alcuna distrazione!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento