Tropico 6 è stato posticipato a marzo

Kalypso Media ha annunciato che il Tropico 6 è stato posticipato di quasi due mesi e ora ha il 29 marzo come data d’uscita. Secondo il comunicato stampa ufficiale, dopo aver attraversato rigorosi test interni e aver raccolto tutti i feedback dalla closed beta e dalla più ampia comunità Tropico, Tropico 6 si preannuncia come un grande gioco.

Kalypso ha dichiarato che si sta impegnando a fornire un’esperienza eccezionale per rendere Tropico 6 il migliore della serie fino ad oggi, e come tale ha preso la difficile decisione di posticipare il lancio. Ciò consentirà un tempo sufficiente per implementare il maggior numero possibile di feedback dei fan e lavorare sul bilanciamento finale.

Come ringraziamento ai fedeli fan di Tropico, il primo DLC di Tropico 6 sarà gratuito a chiunque abbia preordinato il gioco entro le 18:00 GMT / 19: 00 CET del 10 gennaio. Il contenuto aggiuntivo verrà automaticamente aggiunto al gioco dei giocatori qualificati al momento del rilascio nel Q2 2019.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci