Creative Assembly ha pubblicato in beta un importante update per Total War: Rome II. Di per sé non sarebbe una notizia così sensazionale, se non che il titolo in questione ha già cinque anni sul groppone, ma per i fan rimane tra i più giocati in assoluto della importante seire Total War.
L’update in questione si chiama “Ancestral Update”, e porta con sé alcuni cambiamenti negli alberi genealogici e aggiunge nuova abilità legate alla cultura, più diversi altri cambiamenti e miglioramenti nel gameplay.
Non solo, ma l’update aggiunge anche nuove impostazioni grafiche ed effetti, rendendo Total War: Rome II ancora più bello da vedere. Tra le nuove impostazioni vi sono infatti MSAA, le ombre delle nuvole, maggiori dettagli del terreno, è stata aumentata la distanza per il LOD per le impostazioni Ultra ed Estreme, e sono anche migliorate le ombre e la qualità generale.
Come detto all’inizio, al momento l’update è in fase di beta, ma è accessibile gratuitamente a tutti accedendovi all’opt-in su Steam. Qui ci sono invece tutti i dettagli dell’update, con anche i passaggi necessari per accedervi.