Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, disponibile il pre-load della open beta

Con un tweet sulla pagina ufficiale di Uplay, veniamo informati che è disponibile il pre-load della open beta di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, che si svolgerà dal 23 al 27 febbraio. Al momento del tweet (qualche ora fa)il pre-load era disponibile solo su Uplay, ma attualmente potete farlo anche su steam. Come gli stessi sviluppatori tengono a precisare, chi vuole provare questa open beta, deve tenere presente che si tratta di una versione non definitiva del gioco, ovviamente dato che l’uscita è molto vicina (il 7 marzo), la build finale non sarà molto diversa da quella della beta, ma eventuali bug e problemi che si riscontreranno nella beta, potrebbero tranquillamente essere risolti nella versione finale. Per sapere cosa troveremo nella open beta, e per scoprire i requisiti di sistema, vi rimandiamo dove ne abbiamo già parlato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento