Thermalright annuncia il dissipatore Venomous Plus RGB

Thermalright ha presentato il nuovo dissipatore per CPU, Venomous Plus, una rivisitazione del Venomous X vecchio di 10 anni.

Progettato per affrontare carichi termici fino a 240 W, Venomous Plus presenta un classico design a torre con sei heatpipe in rame nichelato da 6 mm di spessore. Il dissipatore di calore misura 152 mm x 60 mm x 158 mm (LxPxA) e pesa 660 g.

La ventola TL-C12S inclusa è veramente l’unica cosa che lo distingue dal suo predecessore, è una ventola moderna con LED ARGB, con una velocità di 1.500 giri / min (± 10%) con fino a 66,17 CFM di flusso d’aria e un rumore di soli 25,6 dBA. Thermalright Venomous Plus supporta gli ultimi socket in commercio tra cui: AM4, LGA1200, LGA115x e LGA2066.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento