The Last of US diventerà una serie grazie ad HBO

Dopo la trasposizione in serie su Netflix di The Witcher, un altra serie videoludica si appresta a diventare serie, questa volta grazie ad HBO. Stiamo parlando di The Last of Us, il capolavoro dei Naught Dog ed esclusiva PS3 e 4 (ma il cui attesissimo seguito potrebbe anche essere rilasciato su PC).

Come riportato da HolliwoodReporter, la serie coprirà gli eventi narrati nel primo titolo, in cui il contrabbandiere Joel è stato assunto per portare fuori sana e salva una ragazzina di nome Ellie da una zona in quarantena infestata da zombie.

Il nome dietro a chi dirigerà la serie è Craig Mazin, autore della recente miniserie Chernobyl, considerata da molti come un capolavoro. Ma a differenza di The Witcher, il cui creatore, Andrzej Sapkowski, se l’è fondamentalmente ignorata, il direttore creativo e scrittore di The Last of Us, Neil Druckmann, lavorerà fianco a fianco a Mazin come produttore esecutivo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento