The Elder Scrolls Online: disponibile il DLC Waking Flame e Update 31

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Oggi siamo felici di pubblicare il nuovo DLC The Elder Scrolls Online: Waking Flame, disponibile ora per tutti i giocatori su PC/MAC e Stadia.

Le acque si sono calmate dopo gli eventi di The Elder Scrolls Online: Blackwood, eppure si sentono ancora le conseguenze dei piani di Mehrunes Dagon. Con il suo dominio sempre più saldo, il DLC The Elder Scrolls Online: Waking Flame introdurrà due nuovi dungeon da quattro giocatori: The Dread Cellar e Red Petal Bastion.

I 19 milioni di giocatori di ESO potranno godere delle novità dell’aggiornamento 31, una patch del gioco base che include una serie di correzioni di bug e miglioramenti alle performance, nuove case, mobili e ospiti per la casa disponibili nel Crown Store di gioco.

Parte della nostra storia annuale nei Cancelli dell’Oblivion, il capitolo Blackwood chiede ai giocatori di svelare piani daedrici e sventare complotti tirannici che potrebbero distruggere la regione. Scopri come questi piani si ricollegano al principe della distruzione e al terribile destino che ha riservato a Tamriel. Disponibile ora, Blackwood è una storia indipendente, i suoi eventi approfondiscono la saga più ampia di Cancelli dell’Oblivion che si concluderà alla fine del 2021.

I giocatori possono acquistare il pacchetto Waking Flame tramite il Crown Store di gioco, mentre è incluso per gli abbonati a ESO Plus.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Settembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Settembre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci