Surgeon Simulator 2 annunciato durante il PC Gaming Show

Le porte dell’ospedale si sono finalmente riaperte proprio oggi, con l’annuncio di Surgeon Simulator 2 quando, durante il PC Gaming Show, è stato mostrato il primo trailer di gameplay.

Si tratta del meravigliosamente delirante seguito del genuinissimo simulatore di operazioni chirurgiche del 2013, Surgeon Simulator, salito subito alla ribalta per il suo gameplay caotico e ricco di momenti esilaranti. Nel reinterpretare la formula per realizzare Surgeon Simulator 2, Bossa Studios si è davvero impegnata per migliorare la resa di quel delizioso pandemonio basato sulla fisica. E come si può vedere dal trailer, la cavità toracica di Bob non è l’unica che a essere cambiata…

Portando indietro le lancette dell’orologio fino alla metà del secolo scorso, in Inghilterra, i giocatori possono aspettarsi un’incredibile ambientazione tutta nuova, la struttura medica Bossa Labs. Un posto incredibile, un teatro dell’assurdo, immaginato per insegnare chirurgia alle masse e, perché no, anche per far vivere una serie di spaventose sfide e pericolose prove ai giocatori, che dovranno affrontarle in un gameplay innovativo e ricco di rompicapi!

La chirurgia, ovviamente, resta al centro dell’esperienza, sebbene rinnovata grazie al multiplayer da quattro giocatori, che darà vita a delle vere e proprie… co-operazioni! Il lavoro di squadra riuscirà a sistemare quella milza… oppure quattro teste finiranno solo per lanciare una chiave inglese nel povero malcapitato?

Sebbene soltanto suggerito dal trailer di annuncio, siamo entusiasti di confermare che Surgeon Simulator 2 avrà una modalità Bossa Labs Creation, che mette a disposizione dei giocatori gli stessi strumenti utilizzati dagli sviluppatori per creare Surgeon Simulator 2 ! In questa modalità, i giocatori possono realizzare i propri livelli per provarli con tre amici contemporaneamente, oppure condividerli con gli altri giocatori online. Ma attenzione, perché presto arriveranno altre novità…

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Febbraio 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

I migliori processori PC – Classifica Febbraio 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci