Star Wars: Knights Of the Old Republic annunciato il Remake

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Al PlayStation Showcase di Sony, Lucasfilm Games e Aspyr hanno rivelato che Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è in fase di sviluppo, ricreando uno dei giochi di ruolo più famosi di Bioware.

Purtroppo il primo video mostra solamente Darth Revan, uno dei personaggi più famosi della saga, senza gameplay o altre informazioni utili.

Con Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake, Lucasfilm Games vuole offrire sia ai nuovi arrivati della serie che ai fan di lunga data un’esperienza moderna. Lo stanno ricostruendo da zero con la tecnologia più recente per soddisfare lo standard innovativo di innovazione stabilito dall’originale, il tutto rimanendo fedeli alla sua venerata storia.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Settembre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci