Star Citizen Alpha 3.15: Deadly Consequences introduce nuove funzionalità rivoluzionarie

Cloud Imperium Games (CIG) ha annunciato oggi il rilascio dell’aggiornamento Star Citizen – Alpha 3.15: Deadly Consequences. L’aggiornamento di oggi introduce una serie di nuovi entusiasmanti sistemi per i giocatori, concentrandosi su nuovi ospedali e gameplay medico, comprese le meccaniche di infortunio e recupero. Inoltre, i giocatori possono aspettarsi aggiornamenti significativi ai sistemi di inventario personale che renderanno la gestione dei loadout uno sforzo più tattico. Gli aggiornamenti a questi importanti set di funzionalità aumenteranno il livello di rischio rispetto alla ricompensa in merito alle scelte strategiche dei giocatori nel gioco. L’aggiornamento di Star Citizen – Alpha 3.15: Deadly Consequences segna un’altra importante pietra miliare nei progressi di CIG e nel continuo impegno nei confronti dei suoi giocatori per sviluppare il progetto di sviluppo di giochi più ambizioso e trasparente della storia – e segue un emozionante primo sguardo al prossimo full star system in fase di sviluppo per Star Citizen rivelato al CitizenCon 2951.

“A nome dell’intero team di sviluppo, sono entusiasta di lanciare Alpha 3.15: Deadly Consequences, che aggiunge nuovi elementi di gioco e contenuti vitali come cure, saccheggi e bombardamenti a Star Citizen”, ha dichiarato il direttore creativo di Star Citizen Chris Roberts. “Siamo particolarmente entusiasti dell’implementazione di livello 1 del gameplay medico e delle difficili scelte di gioco che derivano dall’inventario fisico, che ci avvicina di un passo alla nostra visione condivisa per il miglior sim dell’universo di sempre”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento