STALKER 2, marcia indietro sugli NFT a seguito delle lamentele degli utenti

stalker 2 nft nope
stalker 2 nft nope

GSC Game World nella giornata di ieri aveva annunciato che il suo atteso S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl avrebbe avuto i famigerati NFT, con l’intenzione di usarli per creare un metaverso del mondo di STALKER. Ma dopo nemmeno un giorno, a seguito delle lamentele, è stata fatta marcia indietro.

GSC Game World inizialmente aveva postato su Twitter un messaggio che difendeva la scelta di voler includere gli NFT in S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl, ma è stato cancellato quasi subito per fare spazio invece all’annuncio della completa cancellazione degli NFT nel gioco.

Il messaggio recita che a seguito dei feedback relativi all’inclusione di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl, GSC Game World ha deciso di cancellarli del tutto. L’interesse dei fan e dei giocatori è la priorità per il team, in quanto stanno facendo il gioco proprio per loro, e farebbero di tutto per accontentarli.

Chissà se anche Ubisoft farà marcia indietro sui propri NFT…

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento