Spec Ops: The Line rimosso dagli store online

2K, l’editore di Spec Ops, ha confermato che diverse licenze di partnership relative al gioco stanno scadendo e per questo il gioco è stato rimosso da Steam e da molti store online. Fortunatamente, Spec Ops: The Line è ancora disponibile presso alcuni rivenditori di PC, ma lo sarà solo per un periodo di tempo limitato.

Fortunatamente, i possessori del gioco potranno continuare a giocare normalmente con le loro copie del titolo. L’unico cambiamento è che il gioco non sarà più disponibile per l’acquisto digitale.

Di seguito riportiamo la dichiarazione rilasciata da 2K sulla rimozione di Spec Ops dai negozi digitali.

Spec Ops: The Line non sarà più disponibile sui negozi online, poiché diverse licenze di partnership relative al gioco stanno per scadere.

I giocatori che hanno acquistato il gioco possono comunque scaricarlo e giocarci senza interruzioni. 2K desidera ringraziare la comunità di giocatori che ha supportato il gioco e si augura di potervi offrire altre offerte della nostra etichetta nel corso di quest’anno e oltre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento