Shadow Warrior 3 posticipato al 2022

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Devolver Digital ha annunciato il posticipo al 2022 di Shadow Warrior 3, il gioco ha bisogno di un po’ più di tempo per essere rifinito. Devolver ha rilasciato un nuovo trailer in-engine che potete vedere qui sotto:

Shadow Warrior 3 trova Lo Wang e il suo ex datore di lavoro trasformato in nemesi trasformato in aiutante Orochi Zilla che si imbarcano in un’improbabile missione per riconquistare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna.

Vota
LEGGI ANCHE  La roadmap dei contenuti post-lancio di Rainbow Six Extraction

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

PC Gaming 800 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

I migliori occhiali da gaming per PC, funzionano davvero?

Il gaming su PC, prolungato per molte ore, può creare fastidi agli occhi e causare un persistente mal di testa. La causa di questi problemi …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!