Shadow Warrior 2 downgradato? Neanche per sogno!

Pubblicata anche la prima ora del gioco in un video gameplay!
Shadow Warrior 2 - Nuovo Gameplay dal PAX East




Alcune voci sui forum di Steam hanno affermato che Shadow Warrior 2 avrebbe subìto un downgrade grafico, accuse che la software house Flying Wild Hog avrebbe prontamente respinto.
Il portavoce dell’azienda KriS ha infatti risposto ai post del forum che non solo il titolo non è stato downgradato in nessuna maniera, al contrario, sono state aggiunte “tonnellate di nuovi effetti GFX e altri contenuti”.
KriS ha continuato elencando altri effetti che ci saranno nel titolo, come nebbia volumetrica, luci direzionali, riflessi in tempo reale, ombre in tempo reale implementate per molte delle sorgenti luminose.
Stando ai test di Flying Wild Hog, il titolo è capace di arrivare ai 40fps su dettagli alti su una singola GTX660, dimostrandosi così molto scalabile.
Per concludere, il gioco non avrà alcun DRM stile Denuvo, e sebbene la software house sia contraria alla pirateria, non è d’accordo nel voler sperperare soldi per comprare un DRM che possa danneggiare i clienti paganti, facendo uscire una versione peggiore del gioco.
Un plauso agli sviluppatori per questa difficile scelta.

Le avventure di Lo Wang sono previste per il 13 ottobre. Nel frattempo, se non state più nella pelle, è stato pubblicato un video della prima ora di gioco, se non avete paura di spoiler, guardatelo pure qui sotto!

Loading...
Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI