I server dedicati di Evolve verranno spenti il 3 settembre

2K Games ha annunciato che i server dedicati di Evolve saranno chiusi il 3 settembre. Per cui, molte delle funzionalità online del titolo non saranno più disponibili, come lo store in gioco, le partite classificate e la leaderboard.

A partire da quella data Evolve Stage 2, la versione Free-to-Play del gioco, non sarà più disponibile da scaricare su PC. Tuttavia, chiunque possieda la versione Legacy Evolve, potrà comunque giocarci tramite server peer-to-peer. 

La versione Legacy Evolve è automaticamente aggiunta se il gioco lo si era acquistato prima che diventasse Free-to-Play, mentre chi ha avuto accesso solo con la versione gratuita dovrà seguire questi step per averla e continuare così a giocare.

Finisce così il viaggio di Evolve, un titolo che ha saputo conquistare la critica ma mai il consenso del pubblico, forse per la sua politica aggressiva dei DLC che ha scoraggiato i giocatori, forse perché il suo gameplay non è mai stato all’altezza delle aspettative, forse per altri motivi che non sapremo mai.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento