Riders Republic rinviato al 28 ottobre

Ubisoft hanno posticipato Riders Republic dalla data di uscita prevista del 2 settembre al 28 ottobre. Sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Epic Games Store, Ubisoft Store e Uplay , Stadia e Amazon Luna.

Ecco il messaggio completo di Ubisoft sul ritardo:

Non vediamo l’ora che arriviate tutti nella Repubblica nella nostra prossima beta! Questa sarà la prima volta che ti cimenterai in questo enorme parco giochi multiplayer e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensi.

Per assicurarci di poter offrire il miglior gioco a tutti i giocatori, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la nostra data di uscita dal 2 settembre al 28 ottobre. Questo ci darà più tempo per mettere a punto l’esperienza e darti un’altra possibilità di entrare prima del lancio e fornire feedback.

Presto avremo altro da condividere, quindi resta sintonizzato!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Luglio 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Luglio 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Migliori Webcam per PC Streaming | Luglio 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci