Resident Evil Re:Verse – La beta è disponibile su Steam

Capcom ha appena lanciato la beta di Resident Evil Re: Verse Beta su Steam, consentendo anche ai giocatori PC di precaricarlo.

Resident Evil: Re-Verse è un titolo multiplayer online che arriverà insieme a Resident Evil Village e la sua fase beta aperta inizierà domani.

Questa beta aperta metterà alla prova il sistema, l’equilibrio e i server del gioco. Questa non è una demo, il che significa che durante la fase di test potrebbe verificarsi una manutenzione imprevista. Inoltre, è richiesto un ID CAPCOM.

Mettiti alla prova in scontri deathmatch per 6 giocatori. Ma non dimenticare le terrificanti armi biologiche! Sfrutta al massimo la potenza degli eroi e delle armi biologiche per conquistare la vittoria!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Aprile 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci