Resident Evil Re:Verse – La beta è disponibile su Steam

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Capcom ha appena lanciato la beta di Resident Evil Re: Verse Beta su Steam, consentendo anche ai giocatori PC di precaricarlo.

Resident Evil: Re-Verse è un titolo multiplayer online che arriverà insieme a Resident Evil Village e la sua fase beta aperta inizierà domani.

Questa beta aperta metterà alla prova il sistema, l’equilibrio e i server del gioco. Questa non è una demo, il che significa che durante la fase di test potrebbe verificarsi una manutenzione imprevista. Inoltre, è richiesto un ID CAPCOM.

Mettiti alla prova in scontri deathmatch per 6 giocatori. Ma non dimenticare le terrificanti armi biologiche! Sfrutta al massimo la potenza degli eroi e delle armi biologiche per conquistare la vittoria!

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Ottobre 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Migliori Casse Audio per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Ottobre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci