Resident Evil 4 VR Mercenari su Quest 2 dal prossimo anno

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Resident Evil 4 su Quest 2 sta davvero avendo un successo incredibile. Il survival horror di Capcom è il gioco più venduto nella storia di Quest e ha ricevuto una nomination come “Best of VR” ai The Game Awards insieme ad altre fantastiche uscite del 2021. E tra tetri villaggi, castelli medievali e isole militari, saranno ufficialmente aggiunti, a partire dall’anno prossimo, dei DLC gratuiti insieme ad altri aggiornamenti in Resident Evil 4 VR.

La prima grande modalità a essere introdotta sarà Mercenari, una pietra miliare di Resident Evil 4 sin dall’epoca di GameCube. I giocatori avranno la possibilità di combattere orde di Ganados e innumerevoli nemici, cercando di ottenere quanti più punti possibile prima che il tempo scada. Il DLC è, infatti, una versione arcade di combattimento, con livelli di intensità sempre più alti, dove i giocatori potranno mettersi nei panni di Leon e scalare la tanto ambita classifica a cinque stelle dopo ogni livello.

Infine, insieme a Mercenari, arriveranno ulteriori feature di mobilità e confort, in seguito a dei feedback ricevuti dai giocatori, tra cui migliori comandi per i mancini, regolazione dell’altezza, una nuova guida manuale e un’opzione aggiuntiva per controllare meglio la posizione degli inventory slot sul petto e in vita – per poter afferrare e lanciare granate nel modo più comodo possibile!

Vota
LEGGI ANCHE  Aperte le registrazioni per la CLosed Beta di DRAGON BALL: THE BREAKERS

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Migliori schede audio interne ed esterne per PC

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

5 Migliori scrivanie da gaming per PC

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz per eSports

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!