Raijintek Morpheus 8057 è il nuovo dissipatore per le moderne GPU NVIDIA e AMD

Con il loro nuovo dissipatore personalizzato Morpheus 8057, Raijintek offre a compatibilità con le più moderne schede grafiche AMD e Nvidia, fornendo la più avanzata compatibilità con le schede reference Radeon RX 5700/5700 XT, GeFroce RTX 2080, 2080 Ti e 2080 Super. Questo supporto si estende anche alla maggior parte dei modelli custom in commercio, grazie ad un design perfettamente studiato.

Morpheus 8057 utilizza 12 heatpipe in rame e 129 alette per mantenere fresche anche le più bollenti GPU e può essere combinato con due ventole da 120 mm per fornire una capacità di raffreddamento di 360 watt. Grazie al rivestimento nero dsi adatterà con la maggior parte dei PC moderni, in particolare quelli che utilizzano grandi dissipatori di calore per CPU completamenti neri come l’NH-D15.

Raijintek Morpheus 8057 sarà presto disponibile ad un prezzo consigliato simile al vecchio modello, quindi intorno ai 65-70 euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento