Raiders of the Broken Planet cambia nome e diventa Free to Play

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

MercurySteam ha annunciato due grandi cambiamenti per quanto concerne Raiders of the Broken Planet: il primo è che il nome del gioco è stato cambiato, d’ora in avanti sarà infatti noto come “Spacelords”; il secondo cambiamento è che diventerà Free to Play.

Tecnicamente, il titolo è già Free to Play (mentre si chiama ancora Raiders of the Broken Planet), ma è possibile giocare solo alla campagna d’introduzione, i restanti episodi vanno comprati sotto forma di DLC. Presumibilmente quando il titolo diventerà veramente Free to Play questi capitoli diverranno dunque gratuiti per tutti.

Questi cambiamenti sono stati dettati proprio dal fatto che il sistema di DLC non ha attirato tanti giocatori quanti sperati dai MercurySteam, e visto l’inusuale sistema di matchmaking avere pochi giocatori attivi è alquanto deleterio.

Il gioco infatti è un action in terza persona che unisce una modalità cooperativa classica a una PvP, in cui fino a quattro giocatori stanno dalla parte dei Raiders e un giocatore sta dalla parte dei cattivi e dovrà mettere i bastoni tra le ruote ai primi impedendo loro di portare a termine le loro missioni.

Spacelords sarà rilasciato il 23 agosto di quest’anno. Per il momento è stato pubblicato un nuovo trailer che vi proponiamo qui sotto, e vi auguriamo buona visione!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Settembre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Settembre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci