Radeon RX 6000S – La nuova serie di GPU a 6nm?

radeon rx 6000 gigabyte aumento prezzo
radeon rx 6000 gigabyte aumento prezzo

Sembra che AMD stia per aggiornare le sue schede grafiche Radeon RX 6000 con una nuova variante S a 6nm.

AMD sta lavorando su edizioni migliorate delle sue schede grafiche della serie Radeon RX 6000. Queste nuove GPU sono basate sulla tecnologia litografica a 6 nm di TSMC, una versione più performante e più efficiente dell’attuale nodo a 7 nm.

Videocardz ha riportato che AMD rivelerà le Radeon RX 6000S Mobile durante il CES 2022, ed è possibile che ci saranno anche GPU desktop della serie RX 6000S.

Il nodo a 6 nm di TSMC è compatibile con la loro tecnologia a 7 nm, rendendo il passaggio di AMD a 6 nm un processo relativamente semplice. I 6 nm possono fornire agli utenti un aumento del 18% nella densità insieme a velocità di clock più elevate e una migliore efficienza.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento