Qualche dettaglio sulla versione PC di TEKKEN 7, utilizzerà Denuvo

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di TEKKEN 7 su Steam, e uno sviluppatore per rompere il ghiaccio ha postato sul forum una serie di feature presenti in questa versione.
Cominciamo dalla base, ovvero gli fps e le risoluzioni: il gioco supporterà risoluzioni fino al 4K, a 60fps costanti. Ci sarà anche il pieno supporto sia per controller, che per la tastiera, ma non per il mouse. Per i patiti delle opzioni grafiche, abbiamo postato gli screenshot presi direttamente dal gioco, che potrete vedere qui sotto.
Chi preordinerà il gioco potrà iniziare il prescaricamento, sebbene non sia stato specificato quando sarà disponibile, e per i più malati di Steam, non mancheranno la carte, le emoticon e i background per il profilo. E come già detto in un’altra notizia, userà Denuvo come protezione.
TEKKEN 7 uscirà in tutto il mondo e per tutte le piattaforme il 2 giugno.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Giugno 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Le migliori schede di acquisizione | Giugno 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci