TEKKEN 7 e Agent of Mayhem useranno Denuvo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Si allunga la lista dei clienti di Denuvo: nonostante molti giochi vengano craccati in tempi relativamente brevi, sempre più software house si affidano a questa protezione. A questo giro si aggiunge anche Bandai Namco con TEKKEN 7 e Volition con Agent of Mayhem. Per cui se siete tra coloro che boicottano i prodotti che si affidano a questa protezione, segnatevi pure questi altri due titoli.
Il picchiaduro TEKKEN 7 non ha bisogno di presentazioni, ma rimane il primo capitolo a uscire anche su PC, con tanto di supporto al 4K e 60fps, e girerà sull’Unreal Engine 4, e possiederà un discreto quantitativo di opzioni grafiche, che potrete vedere nello screen sottostante. Il gioco uscirà il 2 giugno.
Agent of Mayhem è invece un open world in terza persona, sviluppato dagli stessi programmatori di Saints Row, pertanto è chiaro che sarà un gioco rozzo e volgare come solo loro sanno fare, e uscirà il 15 agosto.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Ottobre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Ottobre 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci