TEKKEN 7 e Agent of Mayhem useranno Denuvo

Si allunga la lista dei clienti di Denuvo: nonostante molti giochi vengano craccati in tempi relativamente brevi, sempre più software house si affidano a questa protezione. A questo giro si aggiunge anche Bandai Namco con TEKKEN 7 e Volition con Agent of Mayhem. Per cui se siete tra coloro che boicottano i prodotti che si affidano a questa protezione, segnatevi pure questi altri due titoli.
Il picchiaduro TEKKEN 7 non ha bisogno di presentazioni, ma rimane il primo capitolo a uscire anche su PC, con tanto di supporto al 4K e 60fps, e girerà sull’Unreal Engine 4, e possiederà un discreto quantitativo di opzioni grafiche, che potrete vedere nello screen sottostante. Il gioco uscirà il 2 giugno.
Agent of Mayhem è invece un open world in terza persona, sviluppato dagli stessi programmatori di Saints Row, pertanto è chiaro che sarà un gioco rozzo e volgare come solo loro sanno fare, e uscirà il 15 agosto.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci