Anche se la data d’uscita di Red Dead Redemption 2 ha subìto uno slittamento di qualche mese, di certo non mancano voci di corridoio e leak a proposito.
Questa volta l’informazione arriva da Trusted Reviews, e pare che il gioco ambientato nel far west di Rockstar avrà con sé una modalità Battle Royale, assieme ad altre modalità come Revive and Survive e Money Grab. La scelta di includere la modalità Battle Royale è certamente figlia dell’enorme successo riscosso da titoli quali PUBG o Fortnite Battle Royale, e non crediamo abbia bisogno di presentazioni, ma in poche parole sarà un last man standing a tema western.

Revive and Survive invece vedranno due squadre fronteggiarsi cercando di rimanere vivi, e avranno un tempo limite a disposizione per tirare su i propri compagni caduti.
Anche Money Grab invece vedrà giocare due squadre che lottano tra di loro, ma stavolta l’obiettivo sarà quello di recuperare sacchi di soldi da una posizione centrale e portarli alla propria base.

Naturalmente, proprio come in GTA Online, la mappa di gioco sarà esattamente quella della campagna single player, liberamente esplorabile e percorribile, e ritorneranno anche gli appartamenti, sostituiti però da tende e accampamenti che andranno migliorati di volta in volta.

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per console, la versione PC invece… nemmeno è stata annunciata!

 

Valuta