Purtroppo bisogna aspettare ancora un po’ per giocare a Red Dead Redemption 2, Rockstar ha annunciato che il gioco sarà pubblicato il 26 ottobre 2018 su Playstation 4 Xbox One, mentre come per il primo capitolo la versione PC non è stata annunciata.

Queste le parole di Rockstar:

“Ci scusiamo con tutti coloro che sono rimasti delusi da questo ritardo. Mentre speravamo di far uscire il gioco prima, abbiamo bisogno di un po ‘di tempo in più per lo smalto. 
 
Vi ringraziamo sinceramente per la vostra pazienza e speriamo che quando giocherete, sarete d’accordo che l’attesa ne sarà valsa la pena. Non vediamo l’ora di condividere molte più informazioni con te nelle prossime settimane.”

Per scusarsi di questo ritardo sono stati rilasciati delle nuove immagini che potete vedere qui sotto.

Red Dead Redemption 2 5 - Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre Red Dead Redemption 2 - Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre Red Dead Redemption 2 1 - Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre Red Dead Redemption 2 2 - Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre Red Dead Redemption 2 3 - Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre Red Dead Redemption 2 4 - Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre