Palit rivela la GeForce GTX 1060 GamingPro OC + GDDR5X

Palit ha ufficialmente elencato sul suo sito ufficiale una scheda grafica GTX 1060 GDDR5X, confermando questo nuovo modello.

Palit Geforce GTX 1060 GamingPro OC + rimane pressoché identica al modello precedente, l’unica modifica importante sulla carta è l’introduzione della memoria GDDR5X a 8800 MHz, frequenza inferiore alle memorie GDDR5. Dalla foto possiamo notare anche quel che sembra un connettore SLI, questo dovrebbe confermare l’utilizzo di chip GP-104 (GTX 1070-GTX 1080).

Per il momento non è noto quando arriverà questa nuova versione di GeForce GTX 1060, anche se il lancio dovrebbe essere imminente. Anche GIGABYTE ha mostra la sua GeForce GTX 1060 G1 Gaming GDDR5X.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Agosto 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Agosto 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Agosto 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci