Palit rivela la GeForce GTX 1060 GamingPro OC + GDDR5X

Palit ha ufficialmente elencato sul suo sito ufficiale una scheda grafica GTX 1060 GDDR5X, confermando questo nuovo modello.

Palit Geforce GTX 1060 GamingPro OC + rimane pressoché identica al modello precedente, l’unica modifica importante sulla carta è l’introduzione della memoria GDDR5X a 8800 MHz, frequenza inferiore alle memorie GDDR5. Dalla foto possiamo notare anche quel che sembra un connettore SLI, questo dovrebbe confermare l’utilizzo di chip GP-104 (GTX 1070-GTX 1080).

Per il momento non è noto quando arriverà questa nuova versione di GeForce GTX 1060, anche se il lancio dovrebbe essere imminente. Anche GIGABYTE ha mostra la sua GeForce GTX 1060 G1 Gaming GDDR5X.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento