Nvidia rilascia l’hotfix per il problema dei driver per le GTX 1060

GeForce GTX 1050 rinviata a Dicembre
GeForce GTX 1050 rinviata a Dicembre

Giusto qualche giorno fa Nvidia aveva rilasciato gli ultimi driver, i 397.31, ma diversi utenti avevano segnalato qualche problema di troppo nel caso possedessero una GTX 1060. In sostanza, il driver non si installava correttamente a causa di qualche conflitto con dei file fondamentali.

Fortunatamente la casa delle schede verdi ha rilasciato da poco un hotfix, denominato 397.55, che risolve questi problemi associati riscontrati con alcuni modelli di schede GTX 1060.

Ma non è finita qui, perché i nuovi driver risolvono anche alcuni problemi riguardanti Netflix e viene aggiunto anche il supporto ai notebook Surface Book di Microsoft.

Potrete scaricare i nuovi driver visitando l’apposita pagina di download.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento