NVIDIA GTC 2020 si terrà il 5 Ottobre

NVIDIA ha annunciato la sua GPU Technology Conference, ora si terrà dal 5 al 9 ottobre dopo la precedente cancellazione di marzo causa Coronavirus, e presenterà un discorso registrato del CEO e fondatore Jensen Huang.

GTC presenterà le ultime innovazioni in AI, data science, grafica, high-performance e edge computing, networking, macchine autonome e VR per un’ampia gamma di settori e servizi governativi. Sette streaming separati verranno eseguiti in Nord America, Europa, Israele, India, Taiwan, Giappone e Corea, ciascuno con accesso a demo live, contenuti specializzati, startup locali e sponsor.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci