NVIDIA GeForce RTX 2060 in foto – Trapelano le prime specifiche

La prima NVIDIA GeForce RTX 2060 è apparsa online, le foto raffigurano un modello Gigabyte, inoltre sono state condivise alcune specifiche.

La nuova GeForce RTX 2060 potrebbe avere 6 GB di VRAM GDDR6 con in totale 1920 CUDA Core. Come anche la RTX 2070 non ha supporto allo SLI, mentre è alimentata da un singolo connettore PCIe a 8pin. Per quanto riguarda le frequenze sembrano non accurate, infatti è improbabile che il clock sia di soli 1,2 GHz.

In generatale le specifiche sono simili all’attuale GTX 1070, ma grazie alla migliore architettura Turing, la RTX 2060 avrà un discreto vantaggio prestazionale. Inoltre avendo il nome RTX, si presuppone che supporterà il Ray Tracing.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento