NVIDIA GeForce RTX 2060 in foto – Trapelano le prime specifiche

La prima NVIDIA GeForce RTX 2060 è apparsa online, le foto raffigurano un modello Gigabyte, inoltre sono state condivise alcune specifiche.

La nuova GeForce RTX 2060 potrebbe avere 6 GB di VRAM GDDR6 con in totale 1920 CUDA Core. Come anche la RTX 2070 non ha supporto allo SLI, mentre è alimentata da un singolo connettore PCIe a 8pin. Per quanto riguarda le frequenze sembrano non accurate, infatti è improbabile che il clock sia di soli 1,2 GHz.

In generatale le specifiche sono simili all’attuale GTX 1070, ma grazie alla migliore architettura Turing, la RTX 2060 avrà un discreto vantaggio prestazionale. Inoltre avendo il nome RTX, si presuppone che supporterà il Ray Tracing.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Agosto 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Agosto 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci