GeForce Partner Program (GPP) annullato da NVIDIA, colpa della disinformazione

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Molto è stato detto di recente sul programma partner di NVIDIA GeForce con non poche polemiche. Secondo la società le voci e congetture vanno ben oltre il suo intento. Invece di combattere la disinformazione, hanno deciso di annullare il programma.

Questa la dichiarazione ufficiale di NVIDIA:

Il GPP ha un obiettivo semplice: garantire che i giocatori sappiano cosa stanno acquistando e possono fare una scelta chiara.

NVIDIA crea tecnologie all’avanguardia per i giocatori. Abbiamo dedicato le nostre vite ad esso. Facciamo il nostro lavoro a un livello folle e intenso – investendo miliardi per inventare il futuro e garantire che l’incredibile tecnologia NVIDIA continui ad arrivare. Facciamo questo lavoro perché sappiamo che i giocatori lo adorano e lo apprezzano. I giocatori vogliono la migliore tecnologia GPU. Il GPP voleva assicurarsi che i giocatori che vogliono la tecnologia NVIDIA ottengano la tecnologia NVIDIA.

Con GPP, abbiamo chiesto ai nostri partner di marchiare i loro prodotti in un modo che fosse chiarissimo. La scelta della GPU definisce notevolmente una piattaforma di gioco. Quindi, il marchio della GPU dovrebbe essere chiaramente trasparente.

La maggior parte dei partner ha accettato. Decidono come vogliono trasmettere la promessa dei loro prodotti ai giocatori. Tuttavia, oggi stiamo staccando la spina al GPP per evitare qualsiasi distrazione dal lavoro che stiamo facendo per portare incredibili progressi ai giochi per PC.

È un ottimo momento per essere un partner GeForce e far parte della piattaforma di gioco con più rapida crescita al mondo. La piattaforma di gioco GeForce ha la più avanzata tecnologia. E con GeForce Experience, è “the way it’s meant to be played”.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Settembre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Settembre 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci