NVIDIA GeForce 471.11 WHQL – Driver per il DLSS in DOOM Eternal, LEGO Builder’s Journey e Rust

L’ultimo driver GeForce Game Ready di NVIDIA offre il supporto per le tecnologie RTX in molti giochi di altissimo livello.

LEGO Builder’s Journey sarà lanciato oggi con il supporto del DLSS e di moltissimi effetti in ray tracing, mentre il 29 giugno DOOM Eternal riceverà un aggiornamento che renderà disponibili il DLSS e il ray tracing. Rust è l’ultimo gioco che annuncia l’aggiunta del DLSS, a partire dal 1° luglio.

Lego Builder’s Journey disponibile a partire da oggi su PC con ray-tracing e DLSS di NVIDIA

Oggi, LEGO Builder’s Journey prende finalmente vita su PC; il gioco sarà ottimizzato e potenziato dall’occlusione ambientale in ray tracing, dall’illuminazione globale, riflessi, ombre e dal DLSS di NVIDIA, il tutto per ottenere un’esperienza LEGO mai vissuta prima d’ora.

LEGO Builder ‘s Journey è il primo gioco al mondo Unity che gode del supporto del ray-tracing. LEGO Builder’s Journey è un puzzle game geometrico ambientato in uno scenario completamente costruito da mattoncini LEGO. Il DLSS è in grado di migliorare le prestazioni di gioco del 92%.

“I mattoncini LEGO sono conosciuti e amati da tutti. Il Ray Tracing e il DLSS di NVIDIA potenziato da GeForce RTX danno vita al mondo LEGO, con una grafica stupefacente e prestazioni fluide”– Mikkel Fredborg, Tech Lead, Light Brick Studio

I giocatori GeForce amanti di Doom Eternal ottengono un aggiornamento delle prestazioni e della qualità dell’immagine grazie al ray tracing e al DLSS di NVIDIA a partire dal 29 giugno

id Software, Bethesda Softworks e NVIDIA hanno collaborato affinché DOOM Eternal potesse supportare il DLSS di NVIDIA e il ray tracing. L’aggiornamento che vedrà entrambe le tecnologie su DOOM Eternal arriverà il 29 giugno.

DOOM è un franchise videoludico storico, e DOOM Eternal è stato lanciato l’anno scorso con il pieno consenso della critica e l’apprezzamento dei fan. Alimentato da idTech, il motore di gioco incredibilmente veloce di id, DOOM Eternal ha deciso di migliorare la grafica aggiungendo i riflessi in ray-tracing e il miglioramento delle prestazioni grazie al DLSS di NVIDIA. DOOM  è un altro titolo sceglie le tecnologie NVIDIA e sancisce il grande successo del DLSS e del ray-tracing. DOOM è un enorme franchise videoludico e DOOM Eternal è un altro gioco tripla A che si è rivolto alle tecnologie di gioco NVIDIA per portare le prestazioni e la qualità dell’immagine a nuovi livelli.

“DOOM Eternal è stato ideato per offrire il migliore gameplay degli sparatutto in prima persona, capace di coinvolgere grazie a una grafica straordinaria e prestazioni senza compromessi. Con l’aggiunta del ray-tracing a idTech e il supporto del DLSS di NVIDIA, stiamo scoprendo nuove ed entusiasmanti possibilità e non vediamo l’ora che i giocatori di GeForce RTX possano constatare ciò che noi stessi abbiamo provato”. – Marty Stratton, direttore dello studio di id Software

I giocatori GeForce appassionati di RUST ottengono un aggiornamento delle prestazioni con il DLSS di NVIDIA dal 1° luglio

Facepunch Studios ha deciso di portare il DLSS d NVIDIA su Rust a partire dal 1° luglio, accelerando le prestazioni per i giocatori con GeForce RTX. A questo importante aggiornamento precede l’aggiunta di NVIDIA Reflex a maggio, che ha ridotto la latenza di sistema fino al 38%, rendendo il gameplay più reattivo e i giocatori molto più competitivi.

Grazie al DLSS di NVIDIA e NVIDIA Reflex, i giocatori GeForce RTX godranno della migliore esperienza di gioco su Rust, con un livello di prestazioni più rapido e il gameplay più reattivo di sempre.

Il 1° luglio seguiranno ulteriori dettagli.

“Sono lieto di annunciare che il 1° luglio il DLSS di NVIDIA sarà disponibile per Rust. In Rust le reazioni determinate da una frazione di secondo possono davvero fare la differenza tra la vita e la morte digitale, e il DLSS di NVIDIA offre ai nostri giocatori un aumento delle prestazioni, senza sacrificare la qualità visiva per una migliore esperienza complessiva, è una vittoria per tutti.” – Helk, capo progetto di Rust, designer e programmatore

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Agosto 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

I migliori processori PC – Classifica Agosto 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Agosto 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci