Un nuovo gioco di Alien potrebbe essere annunciato a breve

Stando a delle voci di corridoio, pare che un nuovo gioco basato su Alien possa essere annunciato durante i The Video Game Awards 2018, che si svolgeranno il 6 dicembre.

Di Alien: Blackout, questo il titolo stando a un trademark depositato dalla 20th Century Fox il 22 novembre di quest’anno come nome usato per un gioco per computer (insomma, la definizione di un videogame), purtroppo al momento non si sa proprio niente.

Forse sarà un seguito di Isolation, forse un titolo multiplayer, forse un titolo mobile che tanto vanno di moda in questo periodo. Come sempre in questi casi, ogni ipotesi è buona quanto le altre.

A rendere la cosa più plausibile ci pensa un tweet di Geoff Keighley, che comprende un’immagine in puro stile Weyland Corporation, postata all’inizio di novembre.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Luglio 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Luglio 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Luglio 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci