I nuovi alimentatori Thermaltake Toughpower SFX

Thermaltake rilascia la nuova famiglia di alimentatori Toughpower SFX da 450w e 600w con certificazione 80 PLUS Gold.

Gli alimentatori Toughpower SFX integrano componenti di qualità come condensatori giapponesi e una linea a +12V per offrire le massime prestazioni e affidabilità. Con un design compatto e la presenza di un adattatore SFX a ATX è possibile facilmente utilizzarli con qualsiasi case ATX, Micro-ATX o Mini-ITX.

La ventola da 80mm utilizza la tecnologia RPM Zero che controlla la variazione della velocità in base alla temperatura, riducendo il rumore emesso. I Toughpower SFX sono completamente modulari, è possibile scollegare tutti i cavi, consentendo di utilizzare soltanto quelli necessari facilitando l’assemblaggio.

Thermaltake offre 7 anni di garanzia come ulteriore caratteristica di qualità e i prezzi di vendita dovrebbero essere altrettanto competitivi.

Thermaltake New Toughpower SFX Gold Series

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci