I nuovi alimentatori Thermaltake Toughpower SFX

Thermaltake rilascia la nuova famiglia di alimentatori Toughpower SFX da 450w e 600w con certificazione 80 PLUS Gold.

Gli alimentatori Toughpower SFX integrano componenti di qualità come condensatori giapponesi e una linea a +12V per offrire le massime prestazioni e affidabilità. Con un design compatto e la presenza di un adattatore SFX a ATX è possibile facilmente utilizzarli con qualsiasi case ATX, Micro-ATX o Mini-ITX.

La ventola da 80mm utilizza la tecnologia RPM Zero che controlla la variazione della velocità in base alla temperatura, riducendo il rumore emesso. I Toughpower SFX sono completamente modulari, è possibile scollegare tutti i cavi, consentendo di utilizzare soltanto quelli necessari facilitando l’assemblaggio.

Thermaltake offre 7 anni di garanzia come ulteriore caratteristica di qualità e i prezzi di vendita dovrebbero essere altrettanto competitivi.

Thermaltake New Toughpower SFX Gold Series

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci