Niente DLSS per Anthem al lancio, il Ray Tracing forse sarĂ  aggiunto in futuro

Al keynote di Nvidia al CES 2019, la compagnia aveva annunciato la presenza del supporto al DLSS per Anthem, l’action in arrivo da parte di BioWare.

Tuttavia, il DLSS non sarĂ  abilitato al lancio, ma arriverĂ  poco dopo. A dirlo, è uno dei producer di Anthem, Scylla Costa, in una intervista con Wccftech, ciĂ² significa che per usare tale tecnologia i possessori di schede grafiche della serie RTX 20 dovranno aspettare un pochino dall’uscita del gioco.

E per quanto riguarda il Ray-Tracing? Costa spiega che sebbene al momento non vi sia niente da annunciare al riguardo, non esclude che esso potrebbe comunque venire aggiunto in futuro. Il problema è che Anthem è un titolo che sfrutta unicamente le DirectX 11, per cui è incompatibile con le API DXR di Microsoft.

Il Frostbite, in ogni caso, supporta le DirectX 12, ma per abilitare il DXR e dunque aggiungere il ray-tracing in Anthem richiederebbe parecchio lavoro da parte del team.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento