Niente DLSS per Anthem al lancio, il Ray Tracing forse sarà aggiunto in futuro

Al keynote di Nvidia al CES 2019, la compagnia aveva annunciato la presenza del supporto al DLSS per Anthem, l’action in arrivo da parte di BioWare.

Tuttavia, il DLSS non sarà abilitato al lancio, ma arriverà poco dopo. A dirlo, è uno dei producer di Anthem, Scylla Costa, in una intervista con Wccftech, ciò significa che per usare tale tecnologia i possessori di schede grafiche della serie RTX 20 dovranno aspettare un pochino dall’uscita del gioco.

E per quanto riguarda il Ray-Tracing? Costa spiega che sebbene al momento non vi sia niente da annunciare al riguardo, non esclude che esso potrebbe comunque venire aggiunto in futuro. Il problema è che Anthem è un titolo che sfrutta unicamente le DirectX 11, per cui è incompatibile con le API DXR di Microsoft.

Il Frostbite, in ogni caso, supporta le DirectX 12, ma per abilitare il DXR e dunque aggiungere il ray-tracing in Anthem richiederebbe parecchio lavoro da parte del team.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Luglio 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Luglio 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci