Già dal primo trailer del remake di Resident Evil 3, molti fan sono rimasti alquanto delusi dal nuovo design del Nemesis, acerrimo antagonista del gioco. Proprio per questo, già dal rilascio della sua demo, un valoroso modder era riuscito a portare la vecchia testa dell’originale Resident Evil 3: Nemesis nella nuova versione, ma sfortunatamente questa mod è stata poi rimossa.
Tuttavia, a distanza di quasi due mesi dal rilascio del gioco, c’è una nuova versione di questa mod, scaricabile a questo indirizzo, e come la precedente alla fine si limita solamente a sostituire la testa del nuovo Nemesis con quello vecchio. Se proprio non vi piacciono i denti di quello nuovo… non avrete più scuse!
In ogni caso, il gioco ha già ricevuto diverse mod non solo estetiche, come quella che porta Big Boss di Metal Gear Solid, ma anche tecniche, come la Ultimate Trainer Mod, che vi permetterà di togliere l’effetto vignetta e modificare il FOV, o quella che vi permetterà di rimuovere il limite dei 30fps delle animazioni degli zombie distanti.