Nemesis riottiene la sua testa originale con questa mod per Resident Evil 3

Già dal primo trailer del remake di Resident Evil 3, molti fan sono rimasti alquanto delusi dal nuovo design del Nemesis, acerrimo antagonista del gioco. Proprio per questo, già dal rilascio della sua demo, un valoroso modder era riuscito a portare la vecchia testa dell’originale Resident Evil 3: Nemesis nella nuova versione, ma sfortunatamente questa mod è stata poi rimossa.

Tuttavia, a distanza di quasi due mesi dal rilascio del gioco, c’è una nuova versione di questa mod, scaricabile a questo indirizzo, e come la precedente alla fine si limita solamente a sostituire la testa del nuovo Nemesis con quello vecchio. Se proprio non vi piacciono i denti di quello nuovo… non avrete più scuse!

In ogni caso, il gioco ha già ricevuto diverse mod non solo estetiche, come quella che porta Big Boss di Metal Gear Solid, ma anche tecniche, come la Ultimate Trainer Mod, che vi permetterà di togliere l’effetto vignetta e modificare il FOV, o quella che vi permetterà di rimuovere il limite dei 30fps delle animazioni degli zombie distanti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori cuffie da gaming | Guida Marzo 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci