Nel 2021 Sony ha avuto ricavi per 80 milioni di dollari su PC

Il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha condiviso nuove informazioni sulla strategia futura di PlayStation e alcuni dati delle vendite su PC anche con un ottica per il futuro. Nell’anno fiscale 2021, Sony Interactive Entertainment ha realizzato 80 milioni di dollari di vendite nette su PC rispetto ai 35 milioni di dollari dell’anno fiscale 2020.

Per l’anno fiscale 2022, prevede di guadagnare 300 milioni di dollari dalle vendite di giochi per PC.

sony 2021 vendite pc
  • Horizon Zero Dawn ha venduto 2.398.000 unità su PC.
  • God of War ha venduto 971.000 unità su PC.
  • Days Gone ha venduto 852.000 unità su PC.

E’ fresca poi l’apparizione nel database di Steam dell’esclusiva Playstation 5, Returnal. Questo gioco potrebbe essere tra i prossimi ad arrivare su PC, a giugno arriverà poi Uncharted.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento