NBA 2K22 per PC sarà basato sulla versione console old-gen e non avrà il cross-play

Come NBA 2K21, anche NBA 2K22 per PC sarà basato sulle versioni console old-gen. Pertanto, dal punto di vista grafico, non aspettatevi miglioramenti rispetto all’edizione passata. In più, il gioco non supporterà il cross-play tra le diverse piattaforme.

2K Games ha svelato questi dettagli nella FAQ del gioco appena pubblicato, dove ha inserito la versione PC nell’elenco dei titoli basati sulla versione old gen, assieme a quelle per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch.

Il motivo per cui 2K Games non ha voluto basare la versione PC di NBA 2K22 sulle versioni next-gen è che il team ha voluto concentrarsi per ottimizzare il gioco sulle nuove console, assicurandosi al tempo stesso che l’esperienza rimanga innovativa anche per i giocatori delle altre piattaforme.

Persino EA ha fatto nel bene e nel male lo stesso con FIFA 22.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento