Cyan, lo studio indipendente che ha creato gli amati classici Myst e Riven, ha reinventato Myst. Questa versione definitiva è stata costruita da zero per giocare in VR o PC a schermo piatto, e la versione PC, la versione MacOS e la versione Gamepass verranno rilasciate contemporaneamente il 26 agosto 2021.
Myst ha debuttato nel 1993 con il plauso della critica e del pubblico e ha continuato a diventare il gioco per PC più venduto del 20 ° secolo.
Visita la bellissima isola di Myst, misteriosamente tinta di mistero e avvolta da intrighi. Esplora le connessioni più profonde e scopri una storia di spietato tradimento familiare.
Includendo nuova grafica, suoni, interazioni e persino la randomizzazione opzionale dei puzzle, l’attesissima esperienza moderna e definitiva di Myst.
Dettagli di questa versione:
- Versione PC (2D e supporto per hardware VR aggiuntivo) MacOS e Gamepass (Xbox One, Xbox Series e Windows)
- Myst verrà rilasciato su piattaforme aggiuntive in una data successiva da definire/annunciare.
- Myst è stato completamente ridisegnato e creato da zero utilizzando Unreal Engine.
- Molti puzzle sono stati reinventati e progettati per includere sia l’accessibilità migliorata che la randomizzazione dei puzzle opzionale per i giocatori che hanno già giocato!
- Crossbuy sarà abilitato su Oculus Store per Myst, quindi gli utenti che hanno acquistato la versione Quest Platform avranno accesso alla versione PC sull’app desktop Oculus e viceversa.