MSI ha esteso la propria partnership con ESL, la più grande azienda eSport al mondo, diventando Official Gaming Partner per gli eventi ESL One Powered by Intel, tra cui ESL One Birmingham, ESL One Cologne e altri. MSI sponsorizzerà questi eventi con hardware gaming all’avanguardia, nello specifico le categorie schede grafiche e schede madri, lavorando per affascinare tutti i fan attraverso diverse attività coinvolgenti.

ESL mira a fornire la migliore esperienza possibile non solo ai fan e ai giocatori che parteciperanno ai notri eventi, ma anche a chi ci guarderà online“, ha dichiarato Paul Brewer, SVP Brand Partnership presso ESL North America. “MSI ci aiuta a raggiungere entrambi gli obiettivi evidenziando le ultime tecnologie per i giocatori professionisti e la creazione di esperienze uniche per i partecipanti.

La partnership tra MSI ed ESL nel 2018 ha aiutato con successo i giocatori a massimizzare le prestazioni dei loro tornei e ha portato gli eventi al next-level. Inoltre i feedback dei giocatori duranti gli eventi hanno aiutato MSI a livellare i prodotti della serie MSI Gaming per esperienze di gioco ancora più grandi. “È stato fantastico collaborare con ESL per tutto il 2018. La partnership estesa anche per il 2019 garantisce ai giocatori globali non solo un altro anno di eventi gaming a livello mondiale, ma anche incredibili innovazioni guidate dai giocatori più forti del pianeta“, afferma Sam Chern, MSI VP Marketing.