MOTHERGUNSHIP, FPS che permette di costruire armi, uscirà il 17 luglio

MOTHERGUNSHIP è un FPS bullet hell, di quelli frenetici con decine e decine di nemici su schermo, ed è in arrivo il 17 luglio. L’annuncio è stato fatto con un trailer, che mostra anche la sua caratteristica più curiosa: la possibilità di creare e personalizzare i propri strumenti di morte.

Da quello che si può vedere nel trailer, che ve lo proponiamo qui sotto, le armi che si possono costruire sono assolutamente fuori di testa, in alcuni casi le armi risultanti sono talmente enormi da coprire gran parte dello schermo, ma nessuno potrà mettere in dubbio la loro efficacia nello distruggere i nemici.

Il gioco sarà mosso dall’Unreal Engine 4, e su Steam sarà venduto a $24,99, ma sarà disponibile anche su Xbox One e PlayStation 4. In ogni caso, vi ricordiamo anche che esiste una demo gratuita per provare l’editor delle bocche da fuoco!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento