Allacciate le cinture, appassionati di aviazione! Microsoft Flight Simulator 2024 si sta preparando per il decollo, e porta con sé alcuni requisiti di sistema impressionanti.
Microsoft ha svelato le specifiche ufficiali PC per Flight Simulator 2024. I requisiti minimi sono sorprendentemente bassi e richiedono GPU come AMD Radeon RX 5700 o NVIDIA GTX 970. Tuttavia chi vuole avere il massimo, c’è una specifica particolare che potrebbe indurvi a prendere le maschere d’ossigeno: LA RAM.
Sebbene il gioco prenda il volo con 16 GB di RAM, Microsoft raccomanda 32 GB. Ma è qui che le cose diventano davvero importanti: la configurazione “ideale”? Ben 64 GB di RAM!
E se questo non bastasse a farvi girare la testa, Microsoft suggerisce come “ideale” una connessione a Internet da 100 Mbps, vista la tecnologia cloud del gioco.
Flight Simulator 2024 scatenerà l’upgrade di RAM? Solo il tempo potrà dirlo. Ma una cosa è certa: quando questo gioco arriverà a terra, spingerà i PC verso nuove vette. Il vostro hardware è pronto per il viaggio?